Come reclutare i migliori Agenti immobiliari

Torna al Blog   Nuovo  
  09/10/2017 17:10:56
  Maury
Come reclutare i migliori Agenti immobiliari Un buon Agente Immobiliare gestisce le negoziazioni difficili, i clienti più pretenziosi, orari duri, in poche parole: chiude le vendite. Per questa ragione è un bene prezioso per la vostra agenzia immobiliare. Ma i candidati con grande talento sono sempre i più difficili da trovare.
Come si possono attrarre e trattenere quindi migliori agenti immobiliari?

Investite sul vostro marchio come datori di lavoro come fate con il vostro marchio aziendale
Si investe in marketing e campagne pubblicitarie per attrarre i consumatori. Perché non fare lo stesso per il vostro marchio come datore di lavoro? Chiedersi perché i migliori agenti immobiliari trarrebbero beneficio lavorando per la vostra agenzia immobiliare e come potete aiutare loro a raggiungere i loro obiettivi.

Promuovete la vostra cultura aziendale e assumete chi ritenete adatto a essa
Un buon agente immobiliare cerca più di un compenso economico. vuole soddisfazione, opportunità di avanzare, e la possibilità di fare la differenza. I dipendenti si impegnano maggiormente e producono meglio quando si sentono pienamente connessi e parte dell’azienda.

Iniziate la ricerca prima di averne bisogno
Cominciate a contattare, chiedendo i loro obiettivi, spiegando loro i vantaggi di lavorare per la vostra agenzia immobiliare, e lasciando uno spazio aperto per una continua relazione di dialogo. Spesso, i migliori agenti sono già impiegati per altre agenzie immobiliari: per tale motivo piantare questi semi può aiutare a mantenere la vostra azienda in cima alla lista in caso iniziassero la ricerca di nuove opportunità.

Al colloquio di lavoro, porre le giuste domande
Quando si convoca un buon candidato per un colloquio di lavoro è necessario porre le domande giuste per cercare di trattenerlo nella vostra agenzia immobiliare. Quali tendenze vedono nel mercato? Quali opportunità? Quali sfide hanno affrontato nella loro carriera, come hanno fatto per superarle?
Porre domande basate su scenari: Come si gestisce un potenziale cliente che continua a rifiutare buone offerte, insistendo magari per un prezzo irrealistico?
Gli agenti immobiliari migliori sono molto richiesti ed hanno parecchie opzioni. Questi consigli vi aiuteranno a far si che essi scelgano la vostra azienda.

 

  0 Commenti
  Aggiungi

© 2024 AtelierCase. All rights reserved